
Si chiama ore del mondo .
È stato Louis Cottier inventarla nel 1931, genio e figlio di un orologiaio che costruiva automi. Ebbe l'intuizione di riportare su una discoteca 24 città del pianeta cui ora differisce l'una dall'altra da una fuso orario di un'ora. Che il resto da Ovest verso Est, o viceversa, grazie a questo meccanismo si riesce ad avere sempre una piuttosto completa quadro che ora è in ogni angolo della Terra.

Vacheron Constantin 37 ore del mondo
Ma le ore del mondo - che non hanno mai bisogno di regolazioni come funzionano?Non tratterò qui i dettagli dell'orologio tedesco, compreso il prezzo, come la peculiarità di mostrare a 8 ore, in due finestre con IATA aerodromo, se al momento dell'orologio è in corso di ora solare (STD) o L'ora legale DST; Tutti informazioni consultabili nell'articolo della recensione .

Glashütte originale 37 ore del mondo - ora standard e legale
Il fuso orario per il locale ora viene impostato usando la crown in alto a destra (1), la quale ruota il suo alberino e, attraverso un'intercambiabile ruota (2), comanda il fuso di arresto degli orari di fuso (3). Quest'ultima dispone di quattro denti separati da un grande spazio per lasciare il comando in momenti in cui è a riposo alla ruota centrale delle minuti (4). Ad ogni passaggio di un dente, la ruota dei minuti (4) ruota di 90 ° che in termini di tempo sul quadrante corrisponde a 15 minuti.
Nessun commento:
Posta un commento